[Spoiler 7' serie]Jammer

« Older   Newer »
  Share  
SuperstarXF
view post Posted on 11/7/2008, 08:49




Poppy M.: "I love their relationship. It never really evolved, that's the problem. I think we're going to see some resolution soon. She's always been in love with him and always will be." :cuore: :inchino: :Jack&Sam: :uao:



non potevo NON aprire il nuovo Topic spoiler cosi'!!!una donna un MITO!!! :inchino:


che sia la volta buonaaaaaaaaa :shifty: :B):
 
Top
~•Mary
view post Posted on 19/7/2008, 19:44




Io l'ho detto sempre che adoro Poppy.Si deve fare una statua a questa Donna!!^^

 
Top
Tess8377
view post Posted on 20/7/2008, 18:43




i registi devono esaudire i suoi desideri...se no si licenzia e niente più senza traccia...hihihi :lol:
chi va a prendere il materiale x la statua...dividiamo i compti!?!?!! :P

arriverà il nostro momento :wub: ....è sempre più vicino....e quando arriverà....ci sarà il botto!!!! :D :D image
Voglio le campane signori....mi raccomando!! x qualsiasi scena :D .....poi....se proprio le voglio mettere durante....UN matrimonio....ben ci stanno dico io!!!! o noooo??
ma l'importante è che succeda QUALCOSAAAAAAA!!!! che si smuovano un po' ste acque torbide....
 
Top
SuperstarXF
view post Posted on 21/7/2008, 15:34




io vado a compare scalpello e martello!ihihih

beh e' Ovvio che ormai DEVONO andare a parare in quella direzione....che ormai non ci sono scioperi che tengano.....E' GIUNTA L'ORA!!!

L'ORA JEMMER!!!
 
Top
~•Mary
view post Posted on 22/7/2008, 13:00




Ma io confido molto in questa nuova stagione,perchè oramia ci siamo.Non possono e non devono tirare la corda ancora.Sono passate 7 stagione,7 ed è prorpio ora che fra loro due succeda di nuovo qualcosa.In fondo loro due non si sono mai scordati e provono ancora amore nei confronti dell'altro e anche se hanno fatto di tutto per evitarsi e per esser più che professionali nn ci sono riusciti ed è per questo che devono far succedere qualcosa perchè oramai ne abbiamo piena le scatole di scenette e di "leggere fra le righe".
Voglio un bel bacioXDXD
Ma voi come dite che succedera?
 
Top
chiara_06
view post Posted on 23/7/2008, 11:55




Ma posso dire che la amo :wub: donna meravigliosa :inchino:
 
Top
SuperstarXF
view post Posted on 25/7/2008, 08:49




Chiare lo puoi anche Urlare!!!!

Chiare' va bene x te se ci si vede lunedi' x andare al centrocommerciale?....non ho pututo sti giorni
 
Top
chiara_06
view post Posted on 25/7/2008, 12:38




Allora urlo xD

Per lunedì ti mando un messaggio ^_^
 
Top
coldwinter
view post Posted on 26/7/2008, 15:16




AIUUUTOOOOO!!!!!

Sul forum francese stanno facendo un telefilm tutto loro...
c'è da farsi venire un infarto!
Non capisco da dove l'abbiano tirato fuori ( fanno riferimento a Destinedto, ma là non è possibile approfondire.. ehm... e da quello che ho letto mi sembra siano solo interpretazioni di chi legge le 'sides'), comunque dicono che Sam torna nella seconda puntata dal congedo per maternità (ex prima puntata, visto che ora si sa che la season premiere la devono ancora girare), ma nelle 'sides' della premiere pare ci sia una scena JS... quindi ..E QUI CI VADO COI PIEDI DI PIOMBO perchè ripeto io non capisco come ci siano arrivati...
ci sarebbe una scena JS fuori ufficio!!!!

Qualcuno mi aiuti, sto impazzendo!!! E su yourtaxdollars non c'è ancora niente....



Sentite io mi sono riletta tutti gli spoiler ma i francesi si sono fumati qualcosa perchè, come ricordavo, da nessuna parte dicono ufficialmente che Samantha ritorna al lavoro in Last Call, ossia la ex-prima puntata...

Scusate, ma speravo ci fosse qualcuno collegato in modo da farmi effetto valeriana prima di svenire....
:wacko:

Edited by coldwinter - 26/7/2008, 16:35
 
Top
SuperstarXF
view post Posted on 27/7/2008, 14:17




Oddio non so che dirti.....l'esperta di francese e' Chiara ^_^

io sono solo su yourtax.....

pero' se lo dicono xche' non crederci?....sarebbe STUPENDOOOOOOOOO!
 
Top
~•Mary
view post Posted on 30/7/2008, 09:21




Anch'io come te(coldwinter) non mi faccio illusioni prima del tempo,prima che questi spoiler sono confermati.Perchè dove li hanno potuto prendere questi spoiler.
Però se sarebbe vero,sarebbe meraviglioso.
Vi immaginate Jack che va a trovare Sam a casa sua o che la va a prendere all'ospedale per portarla a casa.
Sto impazzendo,speriamo che siano veri*____________________*
 
Top
coldwinter
view post Posted on 31/7/2008, 09:15




Direi UFFICIALMENTE che non sono veri.

PURTROPPO!!!

 
Top
coldwinter
view post Posted on 2/8/2008, 10:17




Non è uno spoiler Jammer, ma potrebbe diventarlo...

Non so se siete interessate ma pare che venga proposto a Jack un altro lavoro: capo della sicurezza di un'azienda privata. Pare che ci pensi perchè in ufficio non è il massimo con il nuovo capo :o:

Non so in quale puntata perchè c'è ancora confusione a riguardo...

Inoltre, e questo è potenzialmente più interessante, la persona scomparsa sarà una donna che pare avesse una relazione con un uomo più anziano...

considerando il tutto insieme potrebbero esserci interessanti scene JS.
Dita incrociate! :wub:

 
Top
~•Mary
view post Posted on 26/8/2008, 22:50




Dio,ci saranno di certo scene Jammer.
Speriamo che Jack non se ne vada via sennò non sarebbe più WAT
 
Top
coldwinter
view post Posted on 27/8/2008, 16:03




Tranquilla Mary, per ora non se ne parla... ^_^

Siete veramente tutti in vacanza qui, EH!? :sole:

Ci sono parecchi spoiler in giro ma io non so dove postarli... :unsure:
però non c'è praticamente nulla di shipper... <_<
 
Top
291 replies since 11/7/2008, 08:49   2496 views
  Share