Quando Senza Traccia in italia?

« Older   Newer »
  Share  
~Marisol
view post Posted on 4/5/2008, 17:43




La Rai,radio televisione italiana esistente solo per prenderci in giro,quando aveva sospeso Senza traccia aveva promesso che la rimetteva in onda subito dopo le vacanze estive.Ma poi è stato rimandato in primavera del 2008.Ma questa primavera è già incominciata da due mesi.Ora mi chiedo quando rimetteranno in onda Senza traccia?Vorranno che vedremo la 4 stagione nel 2010?

mettete qui tutte le news che sapete sulla programmazione e anche lep roteste che volete.
 
Top
warnersister
view post Posted on 7/6/2008, 09:08




Nn ne posso più neppure io! VOGLIO VEDERE DEI NUOVI EPISODI!!! Perchè continuano a farceli tanto sospirare?!?!? :(
 
Top
~Marisol
view post Posted on 10/6/2008, 13:19




Infatti.Io oramai mi sono rassegnata.
 
Top
Tess8377
view post Posted on 15/6/2008, 16:19




telesimo dice che ci saranno le nuove puntate....ovvero le rimanenti della quarta....a partire da fine agosto.....incrociamo le dita!
 
Top
''Blue Eyes''
view post Posted on 19/6/2008, 17:24




Speriamo! :prega:
 
Top
~Marisol
view post Posted on 19/6/2008, 20:53




Infatti,non c'è la faccio più ad aspettare.
 
Top
''Blue Eyes''
view post Posted on 31/7/2008, 06:52




Forte dei successi estivi di ascolto di prima serata dei propri telefilm inediti (Close to Home, Numb3rs, Ghost Whisperer e la scommessa Brothers & Sisters tra gli altri), RaiDue progetta una stagione televisiva 2008/09 ricca di episodi inediti della serie poliziesca con Anthony LaPaglia e Poppy Montgomery. Infatti, da settembre ogni martedì in prima serata con due episodi settimanali proporrà la coda finale della quarta stagione inedita della serie, seguita dalle ancora inedite stagioni 5-6 (con qualche pausa a dicembre-gennaio).


FONTE: Antonio Genna.
 
Top
coldwinter
view post Posted on 2/9/2008, 13:16




Gli episodi della quarta serie (dall'inizio) dovrebbero cominciare martedì prossimo (9 sett.) con 2 episodi e poi altri due giovedì. Dalla settimana seguente poi solo il martedì ( salvo variazioni alle quali ormai siamo rassegnate... :( )
 
Top
Tess8377
view post Posted on 2/9/2008, 16:42




aaaah ma ora inizia tutto!!! roba da 3 cose al giorno da vedere...mentre siamo stati 3 mesi senza niente...
già solo su rai 2 inizia WaT, cold case e NCIS... :wacko:

bhe meno male che nn me lo mettono il giovedi....c'è già stargate su la7 e distretto di polizia sul 5!!! da far impazzire il mio videoregistratore!!
fortuna che giovedi prossimo non fanno stargate :shifty: cosi nn mi perdo WaT
ma siamo sicuri che siano nuovi o faranno rivedere le ultime 2 puntate già viste x riepilogare??.....con ncis fanno così x quello chiedo...almeno da quanto c'è scrittonel giornalino tv..che si sa è mooooolto attendibile <_<
 
Top
coldwinter
view post Posted on 2/9/2008, 17:53




La logica direbbe che dovrebbero ricominciare dall'ultima della terza serie... ma non ci spero troppo.
Dovrebbero cominciare dalla prima puntata della quarta, a quanto pare.

Mi sa che per essere sicuri ci dovremo aggiornare a martedì sera... :rolleyes:
 
Top
~Marisol
view post Posted on 13/11/2008, 23:04




News:Il prossimo Martedi,precisamente 18 novembre,avremo l'ultima puntata della quarta stagione e la prima della quinta.Si preannuncia una bella puntata
 
Top
SuperstarXF
view post Posted on 14/11/2008, 10:38




I CAN'T WAIIIIIIIIIT!!!!
 
Top
Tess8377
view post Posted on 14/11/2008, 18:20




ah si? iniziano la quinta subito?!?!....bene bene!! :D
 
Top
SuperstarXF
view post Posted on 16/11/2008, 16:56




se non la mandano tutta ma la interrompono proprio alla 5x12....puntata in cui Jack dice a Sam che la racchia ha perso il bambino io SCLEROOOOO!!!
 
Top
coldwinter
view post Posted on 16/11/2008, 17:22




All'inizio si parlava di arrivare sino alla sesta... però con un'interruzione a gennaio... giusto per la 5x12... SPERIAMO BENE! :uhm:
 
Top
36 replies since 4/5/2008, 17:43   443 views
  Share