Meredithe malone

« Older   Newer »
  Share  
Marisol Caine
view post Posted on 1/9/2007, 22:09




Eccio una mia fan fiction che l'ha sto scrivendo propio ra,ed è un pò strampalata perchè mi è venuta cosi leggendo gli spoiler.

eccola:

E se jack e Samantha avessero avuto una bambina ed l’avessero tenuta segreta. Cosa sarebbe successo. Scopriamolo insieme.


Un piccolo imprevisto

Jack e Sam si erano conosciuti tantissimi anni fa,prima avevano avuto un rapporto strettamente lavorativo ma passando gli anni questo rapporto si era sviluppato prima in una affettuosa amicizia e poi in un Amore. Ma per quest’ultimo rapporto c’era un piccolo problema:jack era sposato!Che poi tanto piccolo non era. ed ha complicare ulteriormente le cose era arrivata la notizia inaspettata della nascita di un bambino. Il padre naturalmente era jack. In un primo momento Sam non sapeva se tenerlo ma poi jack le disse che l’avrebbe aiutata e quindi decise di tenerlo. Ma un'altra cosa complicò il loro rapporto:l’arrivo di un funzionario dello stato che aveva intuito della loro storia,e sam aveva mentito per salvare jack e anche per non far scoprire la loro storia. Allora jack per non farla soffrire e per no farla licenziare aveva deciso di interrompere la loro storia ma promettendogli che avrebbe badato alla bimba.
Dopo nove mesi era nata:Jack aveva dato il suo cognome alla bimba e si chiamava Meredithe Malone. Ma nessuno dei loro conoscenti sapeva della sua esistenza.
Jack andava tre volte alla settimana a trovarle e a stare con il suo amore Meredithe ma anche per vedere Sam che le mancava tantissimo.
Ma ora lui si era lasciato dalla moglie ma stava con Anne,un avvocato vedova di un amico di Jack.
E sam stava con un agente dell’FBI

PRIMO CAPITOLO

Era tarda sera,e Sam rientrò a casa,appoggio le buste della spesa e vide arrivare la sua dolce meredithe, che ora aveva 5 anni ,gridando e tenendo per mano un foglio di carta.
Sam la prese in braccio ”hei amore,ciao”
Meredithe”ciao mamma,ti voglio tanto bene e mi sei mancata tanto”
Sam la abbraccio forte forte “anch’io ti voglio bene. Senti ma dov’è Erica la baby-sitter?”
Meredithe”è li dentro che sta raccogliendo l’acqua che ho buttato a terra”
Sam la guardo con uno sguardo come per dire “cosa?”
Meredithe mise in faccia il broncio”ma non l’ho fatto a posta”
Io risi”lo so amore,bene però ora vai ad aiutare a Erica” e poi la scene per terra e Meredithe si diresse di corsa verso la cucina.
Anche io mi diressi versò la cucina,appoggia le buste della spesa sul tavolo e poi domandai a meredithe cosa voleva per cena?come previsto mi aveva detto che voleva delle patatine con le cotolette più per dolce una bella fetta di torta che avevo preparato questa mattina.
Posai la spesa e incomincia a sbucciare delle patate e ha mettere a friggere le cotolette.
Misi anche le patatine a cuocere a fuoco lento e poi mi diressi verso la cameretta di Meredithe.
Io”cosa fai?”
Meredithe si giro di scatto”stava finendo i compiti”
Io un po’ arrabbiata”ancora i compiti,lo sai prima del disegno sempre i compiti. Quindi per punizione niente torta stasera.”
Meredithe mise la faccina triste”non è giusto,io la voglio la torta e poi io non ho fatto tutti i compiti perché non sapevo come si faceva questa addizione”
Io sorrisi”e non c’era Erica che ti spiegava e poi tu sei molto brava a fare le addizioni te li ha spiegate papà”e pronunciando il nome “papà” che andava a significare jack sembrò che nel mio cuore si infilò un contello con una lama affilatissima.
Meredithe”si è vero le addizioni le sono bene infatti papà me le ha spiegate benissimo però questa a tre cifre non l’ho saputa fare e non glielo chiesta ad erica perché non me li sa spiegare bene come voi due”
Io”dai dimmi qual è che ti aiuto io”
Mi abbassai e mi misi con le gambe incrociate vicino al tavolino di Meredithe. Mi mostrò l’addizione per me era molto facile ma per lei era un po’ complicata,gliela spiegai e poi mi alzai lasciandola continuare i compiti e mi diressi verso la cucina. Presi la tovaglia e incomincia ad aggiustare la tavola. Poi misi sia le patatine che le cotolette sul tavolo e chiamai Meredithe.
Ci sedemmo a tavola
Io” allora ha scuola come è andata?”
Meredithe”bene,soltanto che un ragazzino mi ha scherzato con “sei la figlia di due sbirri” ma tu e papà non siete sbirri voi siete “agenti speciali dell’FBI” e pronunciando queste ultime parole mise più enfasi.
Ip2giusto e tu che cosa gli hai risposto?”
Meredithe”che si sbagliava che ovi due catturavate i malviventi”
Io risi “amore mio”
Meredithe”e il lavoro come è andato?”
Io”bene,è scomparsa un atra persona ma mamma la troverà”
Meredithe2ma anche papà la troverà,vero?”
Io”certo anche papà la troverà. Lui poi è molto bravo in questo lavoro”
Meredithe”come a te!”
Io”molto meglio di me!”
Meredithe”mamma mi aiuti poi in un tema”
Io con grande stupore”già vi hanno assegnato un tema?”
Meredithe tutta sorridente”si,proprio oggi. La traccia è :”descrivi la tua famiglia”
io sussultai,che cosa poteva scrivere della sua famiglia:che il padre vive con un'altra donna che non sa neanche l’esistenza di meredithe e che suo padre viene ha trovarla 3 giorni ogni settimana o che sua madre era l’amante di suo padre,ma le risposi con solo”be puoi scrivere che i tuoi genitori son o i migliori del mondo:ti aiutano sempre passo dopo passo ad attraversare la vita”
meredithe”mamma ma domani chi mi accompagna a scuola?”
Io2vediamo domani è mercoledì,be allora papà”
Meredithe”perché non vieni anche tu insieme a papà,tanti genitori delle mie amiche vanno insieme ad accompagnarli”
Io!”perché o io ho papà dobbiamo arrivare puntuali sul lavoro”
Meredithe”e perché papà non dorme insieme a noi”
Questa domanda mi fece restare spiazzata non sapevo cosa rispondergli,cosa le dicevo che suo padre eveva già una famiglia o che stava con Anne e quest’ultima aspettava un bambino da lui”perché papà ha una sua casa”
Meredithe”ma io voglio papà qui,che dorme con me”
Io mi stavo quasi per mettere a piangere,perché stavo destinando mia figlia ad una vità di sofferenza,ad una vita senza suo padre,ad una vita senza l’uomo più importante della sua vita,senza una vera e propria famiglia”amore papà viene sempre,come domani.”
Meredithe”gli diciamo se una di queste notti resta a dormire con noi?”
Io”va bene ma non so se vuole”
Meredithe”si che vorrà”
Io”bene allora glielo chiederemo,ma ora mangia senno niente torta”
Meredithe si rimise a mangiare,io la guardavo con degli occhi ancora dispiaciuti per quello che stava soffrendo la mia piccola,aveva 6 anni ed non aveva mai visto il padre di più di 4 ore ed era tremendo non poteva crescere senza padre. Si era giunto il momento di parlare con jack:
Finimmo di mangiare,poi mangiammo una fetta di torta e meredithe come al solito chiese il bis e io glielo dessi.
Sparecchiammo e poi mentre mettevo a lavare i piatti in lavastoviglie meredithe disegnava mentre si sentiva il cartone animato “tom e jerry”.
Finì di lavare i piati ad andai in salotto,poi presi dei giocatoli e incomincia i giocare co lei ma non so come sia successo ci eravamo messi ad fare la lotta con i cuscini come al solito dovetti pulire tutte le piume di un cuscino e meredithe mi aveva di nuovo battuto. Ma la cosa bella e che Meredithe era felice!!
Poi mi chiese se poteva restare a vedersi il film “Cenerentola” ed io la lascia ma prima la mandai in bagno ad lavarsi i denti.
Eravamo in stanza di meredithe.
Io avvicinandomi al letto di Meredithe”eccolo messo,sta per cominciare. Tu cerca di dormire(e rivolgendomi al pupazzo teddy che era vicino alla bimba)e tu teddy proteggila.”
Meredithe”buona notte mamma”
Io le diedi un bacio grosso grosso sulla guancia poi anche un bacino al pupazzo “buona notte amore”
Poi chiusi la porta ed andai a pulire il soggiorno.
Pulito tutto mi diressi verso il bagno mi cambia e mi misi a letto e neanche dopo 5 minuti mi addormentai.
Ma di notte mi svegliai perché di fuori c’era un temporale e meredithe si era rifugiata nel mio letto,la feci accucciare sotto le mie coperte e la abbraccia forte forte.
Poi dormimmo fino alla mattina.
 
Top
chiara_06
view post Posted on 2/9/2007, 15:31




Veramente molto carina :clap: anche se a me l'idea dun bimbo proprio non mi piace :no: ! sono curiosa di sapere come continua ^_^
 
Top
''Blue Eyes''
view post Posted on 2/9/2007, 16:09




Marisol hai postato una nuova fanfiction! Grande!
Ora non ho tempo di leggerla, ma lo farò al più presto! ;)
 
Top
SuperstarXF
view post Posted on 2/9/2007, 18:40




Grande Marisol
io la leggero' sicuramente dopo questa settimana che ho un esame.....

io x riscrivere aspetto l'inizio di questa 6' serie....vediamo che mi suscita....
 
Top
Marisol Caine
view post Posted on 3/9/2007, 14:16




grazie.si certo leggete con comodo.
io posterò il prossimo capitolo fra un pò di giorni perchè ci voglioo lavorare attentamente e accuratamente.


CITAZIONE
anche se a me l'idea dun bimbo proprio non mi piace ! sono curiosa di sapere come continua

si lo so ^_^ .invece a me affascina molto,mi piacerebbe vedere jack un papà premuroso e un marito attento alla sua sam :occhi:
 
Top
''Blue Eyes''
view post Posted on 16/9/2007, 11:30




Finalmente sono riuscita a leggerla! :D
Carina! Sono curiosa di leggere il nuovo capitolo! ;)

 
Top
SuperstarXF
view post Posted on 29/9/2007, 15:53




Carinissima Marisol...continuala Please!! :fiori:
 
Top
Marisol Caine
view post Posted on 30/9/2007, 12:04




Grazie.

scusate se non ho ancora postato un nuovo capitolo.ma la scuola mi sta prendendo tutto il tempo.oggi pomeriggio ricomincio a scrivere e dopo lo pisto.
 
Top
SuperstarXF
view post Posted on 30/9/2007, 14:35




Ok aspettiamo!;-)
 
Top
Marisol Caine
view post Posted on 11/10/2007, 22:17




Dopo tanto finalmente ho completato il secondo capitolo.scegliendo di mettere in risalto il ruolo di geitori e di famiglia8e scusate se farò succedere già qualcosa tra jack e sam nei prim capitoli)

Secondo capitolo:

Era mattina,la sveglia suonò e come sempre mi sveglio di colpo facendomi irritare e volendo buttare quella sveglia dal ponte di brooklin.
Mi svegliai completamente poi mi girai verso meredithe e la accarezzai,era una bambola di porcellana sembrava cosi delicata,che ti spaventavi anche a toccarla,con il suo pigia mino celeste con le scritte “principesse disnew” e il suo orsacchiotto sembrava veramente una principessa o un angelo.
Io”meredithe dai svegliati,dobbiamo andare,tu a scuola e io a lavoro”
Lei si volto verso di me ed apri dolcemente gli occhi “ma io ho sonno”
Io sorrisi”lo so amore che hai sonno,e se ti devo dire la verità anch’io ho molto sonno,però dobbiamo andare a scuola quindi alzati pigrona.” Ed io incomincia a fargli il solletico.
Lei rideva forte e poi incomincio a farmelo anche a me. Ridemmo tantissimo poi io mi alzai e meredithe mi segui,poi lei andò a preparare la cartella per scuola che come sempre si era scordata di farla di sera. Io andai invece in cucina a preparargli la colazione. Ad un tratto suonò il campanello.
Andai ad aprire:era jack.
Io”ciao jack”
Ma vidi jack che si metteva a ridere “aspettavi un'altra persona per caso?”
Io misi in faccia la mia solita smorfia per dire “cosa?””perché?”
Jack ritorno serio”be perché hai la vestaglia tutta slacciata e si vede il completino intimo”
Mi guardai giù ed aveva ragione si vedeva la camicetta di pizzo rosa,e nella mia faccia comparve un rossore.
Jack”non preoccuparti ti ho vista tante volte cosi”
Be quelle parola riemersero dal profondo un dolore enorme,si perché mi ricordo di quando stavamo insieme.
Io”be entra”
Jack entrò aveva con se un pacco regalo,come al solito..
Io”meredithe c’è papà”
Meredithe corse fino in soggiorno e poi salto sulle braccia di Jack.
Jack”hei amore come stai?’”
Meredithe”bene papà,e tu?”
Jack”anch’io sto bene. Guarda cosa ti ho portato”poi le porse un pacchetto regalo.
Meredithe lo aprì ed era un pacco con tantissimi colori per i disegno,Meredithe lo abbraccio forte forte e lo ringrazio
Ma a me non andò giu.
Jack rivolgendosi a me”Samantha ho portato la colazione,cappuccini e cornetti”
Io sorrisi”bene allora vieni Jack ad aiutarmi a preparare il caffè ed la tavola. Tu amore resta qui a giocare papà e io andiamo li dentro.”
Arrivati li dentro io chiusi la porta.
Io arrabbiata furiosa”basta con questi giocattoli,non puoi riempire i vuoti di un padre con dei giochi. Tu devi stare più con meredithe”
Jack”ma a te andava bene 3 volte a settimana di prenderla e passare del tempo insieme”
Io”si prima però,ora voglio che mia figlia…”e jack mi interruppe
Jack ora si che era furioso”nostra figlia,non è solo tua”
Io ancora furiosa”devi essere presente nella vita di Meredithe e tre volte a settimana non bastano”
Jack”io voglio passare del tempo con Meredithe,dimmi quando e ci sarò sempre”
Io al risuonar di quelle parole mi calmai”bene,ti va bene 7 volte alla settimana”
Jack”certamente”
Io sorrisi”bene,e per favore non comprargli altri regali senno sarò costretta a buttarglieli”
Jack”ok,a mamma vuoi accompagnare la bimba a scuola con me cosi almeno i compagni di scuola la vedranno con tutti e due i genitori”
Io restai perplessa”e tu come fai a sapere questo fatto?”
Jack”be non sei l’unico agente dell’FBI in famiglia”
La parola scandite da Jack con tanta facilità “Famiglia” mi fecero sentire bene. Per un momento pensai che eravamo veramente e una famiglia e che io e jack stavamo insieme.
Poi chiamai a Meredithe.
Eravamo a tavola:
Meredithe”papà venerdi vieni a dormire a casa,con me e mamma?”
Jack restò allibito”e non so se mamma vuole?”
Io sorrisi,mi aveva messo in trappola,da un lato volevo che veniva perché cosi rendeva felice sia meredithe che me vederlo e stare tutti insieme come una vera famiglia,ma dall’altra parte volevo che non veniva perché mi sarei sempre più illusa e anche meredithe.”certo che voglio,se il mio angelo vuole perché no!”
Jack”bene allora vengo,ma non mi farai dormire sul divano”
Meredithe”no dormirai nel letto con mamma”
Tutti due tossimmo come per dire “cosa?”
Io”be è meglio che papà dorma nel divano”
Meredithe ostinata”no dorme con te come si vede nei film”
Jack”ma che film ti vedi?”
Io sorrisi” ma amore..”ma Meredithe non mi lascio parlare che già aveva ribadito che io e Jack dovevamo dormire insieme.
Jack”va bene dormiamo insieme”
Meredithe tutta felice”e vai!siete ostinati ma non cosi tanto”
Jack”ma guarda sta mocciosetta”
Meredithe gli fece delle boccacce
Io”ok ora se no vuoi che ci ripenso vai a prepararti che tra un po’ andiamo a scuola”
Meredithe”andiamo,allora vieni pure tu”
Io”si vengo anch’io”
Meredithe canticchiando e ballando”e vai”
Poi andò a prepararsi.
Io rivolgendomi a jack”tu aiutami se no venerdì ti toccherà dormire a terra”
Jack fece un sorriso malizioso”ok capitano”
Io sorrisi
Jack passandomi le tazze”ma dovremo dormire insieme venerdi?”
Io”non vuoi,ti vergogni”
Jack”per carità,certo che voglio,solo che è una situazione complicata “
Io”no!non è complicato ti metti il pigiama,ti corichi e dormi.Visto non è complicato”
Jack”Ah!ah! che ridere.io intendevo in un altro senso”
Io”Jack non preoccuparti stavolta non tradirai la tua fidanzata”non c’è la feci a pronunciare quel nome che mi ispirava antipatia e anche gelosia,si perché io volevo essere al posto di anne,lei aveva jack lo poteva toccare,baciare abbracciare.
Jack”se lo dici tu”
Io”certo quello che dico io è sempre vero.Provare per credere”
Io e jack ci eravamo messi a ridere.
Jack”ti va bene se stasera porto Meredithe al ristorante ma prima la parco giochi?”
Io”si”
Jack”vuoi venire anche tu?”
Io ero tentata di dire si ma poi ci ripensai e dissi no perché se andavo con loro toglievo dei momenti importanti tra jack e meredithe.
Poi io mi andai a vestire.
Usci dalla camera presi la borsa.
Jack”siete bellissime,tutti mi invidieranno a scuola o una figlia bellissima e..”
Ma non continuo la frase perché non sapeva come definirmi,non eravamo ne sposati,ne fidanzati e ne divorziati,eravamo degli ex-amanti..ma forse anche qualcosa di più!
Io e meredithe in coro”grazie”
Poi andammo fino a scuola Meredithe ci saluto e tutti ci visterò insieme,Meredithe era felicissima sembrava aver incontrato il presidente degli stati uniti.
Poi andammo a lavoro.
Scesi prima io e poi lui per non destare sospetti inutili.
Al lavoro.
Jack mi chiamo per andare al tavolo grande:c’era un nuovo caso!
Mi sedetti e dopo un po’ arrivo jack e ci parlò del caso.
Jack”la persona scomparsa si chiama Izzie Shepard e lavora In un agenzia “cerca anime gemelle).Oggi non è andata al lavoro è per una che è puntuale nel suo lavoro(e intanto che diceva questa frase mi guardo)questo è un chiaro segno.a casa non risponde è non è partita per un viaggio perché da casa sua non manca niente”
Martin”be qualcuno la dovuta rapire per il suo lavoro”
Danny”be signori e signori posso annunciare che abbiamo il nuovo Poirot”
Tutti ci mettemmo a ridere,e Jack mi guardo di nuovo. Perchè oggi mi fissava sempre?perchè?non era mai successo dopo che ci eravamo lasciati. Perché è cosi complicata la vita?
Jack”ok dopo la tua battuta mettiamoci a lavoro. Cane e Gatto(martin e Danny) andate a interrogare gli amici di Izzie.Vivian tu vai a casa di Izzie e invece tu Sam vieni con me a interrogare il capo di dove lavora la scomparsa”
Io obbedii come sempre e mi affrettai a raggiungere jack in macchina.
Eravamo in macchina Jack stava percorrendo la 5^ aventi.
Jack”ma per venerdi quando devo venire?”
Sam”be versò le 6:30 7:00. Quando ti fa comodo a te”
Jack”cosa devo portare?”
Sam ironica”se non vuoi dormire nudo ti consiglio di portarti un pigiama”
Jack”spiritosa. Questo l’avevo capito”
Sam”grazie!”
Jack”e di che?”
Sam”be di aver accettato l’invito di Meredithe. “
Jack”se posso aiutare la mia piccola ad avere un padre presente”
Io sorrisi e mi commossi
Jack”scusami sam se in questo periodo,anzi veramente in tutti questi anni,non sono stato presente per meredithe. Ma ora voglio recuperare prima di tutto voglio passare più tempo insieme a lei e poi anche del tempo in famiglia.Non so un giorno la potremo portare a fare un giro al Central Parck lei adora quel posto”
Io,erano le parole più belle che aveva mai pronunciato e aveva considerato noi come una famiglia e voleva passare del tempo con meredithe,”come lo sai?”
Jack”sai anche io parlò con meredithe!”
Io”si hai ragione”
Ci guardammo in faccia e sorridemmo tutti e due. Quel sorriso era malizioso
 
Top
SuperstarXF
view post Posted on 12/10/2007, 09:06




Molto molto carino questo 2' capitolo!!!
aspetto gli altri ;)

e se posso Ottimo avatar e firma....aaaahhh the Kiss!!!

pero' se posso....nell'avtar c'e' scritto ATTER the kiss invece che After ^_^
 
Top
chiara_06
view post Posted on 12/10/2007, 10:40




Marisol bravissima :clap: è molto carino :inlove:
 
Top
''Blue Eyes''
view post Posted on 15/10/2007, 18:56




Bello il capitolo Marisol, aspetto il prossimo! :D

 
Top
Fire&Ice
view post Posted on 21/10/2007, 10:28




Non vediamo l'ora che arrivi venerdì!! :D :cuore:
 
Top
''Blue Eyes''
view post Posted on 3/11/2007, 20:06




Marisol quando aggiorni????
 
Top
26 replies since 1/9/2007, 22:09   302 views
  Share