3.16 Manhunt / Caccia all'uomo

« Older   Newer »
  Share  
chiara_06
view post Posted on 8/7/2007, 18:49




3.16 Manhunt / Caccia all'uomo
Mentre fa jogging Martin è testimone del rapimento di un bambino e cerca invano di raggiungere il veicolo. Una volta raggiunto da Jack e dal resto della squadra fa l’identikit del rapinatore. Un agente lo riconosce immediatamente: l’uomo si era presentato come lo zio del piccolo Mike Gerard e lo veniva a prendere regolarmente da tre mesi all’uscita di scuola.
 
Top
coldwinter
view post Posted on 4/5/2008, 08:10




Vorrei farvi una domanda che non ho avuto il coraggio di porre sugli altri forum (sarei probabilmente stata lapidata verbalmente per un motivo o per l'ALTRO :ph34r: ): quando Jack parla con Sam, prima di andare da Martin e chiedergli come mai era lì, non riesco a togliermi dalla testa che Sam abbia detto a Jack che Martin era da lei...
E' dalla prima volta che l'ho visto che me lo sto chiedendo..
Jack ormai sospettava, secondo me lei ha detto qualcosa e lui ha giocato con Martin per tutta la puntata e alla fine gli ha detto "lo so".

Che ne pensate?


Ah, avevo dimenticato... che ne pensate di Sam che va alla SCUOLA SERALE? :wacko:
... school night...
Ma dico, chi è che fa le traduzioni???? :angry:
Non hanno pensato che era senza senso?!?

Chi lo ha visto solo in italiano avrà pensato che Sam va a scuola di ricamo? Oltretutto non è l'unica volta che lo dice nella serie... ma forse è più avanti, sì nella quarta probabilmente..


Edited by coldwinter - 4/5/2008, 18:22
 
Top
Tess8377
view post Posted on 5/5/2008, 00:02




si anche secondo me Sam potrebbe averlo detto a Jack....xkè subito dopo han fatto una faccia strana e dopo Jack li studiava....
e alla fine....il dialogo Martin-Jack.....mi ha fatto troppo ridere :lol: Jack lo ha squadrato da capo a piedi....gli sguardi erano moooolto taglienti :D volevano dire:"feriscila e ti spezzo le gambine e ci gioco a shangai!!!"
Martin ha deglutito intimorito quasi :lol: .....infatti dopo invece che andare da lei se n'è andato dall'altra parte!!! ecco bravo vai che è meglio :D .....secondo me ha capito che tra Sam e Jack ci sarà sempre qualcosa in più....hanno un rapporto speciale....Sam non potrà mai vivere senza Jack e viceversa! :wub:
Sam aveva quasi il terrore di far sapere a Jack di loro 2....quando andavano via insieme li guardava sempre con uno sguardo.... se fosse vero amore non avrebbe quel timore ma se ne fregherebbe di quello che potrebbe pensare Jack....in fondo non sono fatti suoi....ma se lei si comporta così......eeeeeeeh si non ha mai smesso di amare Jack!!!! :wub: :wub:
 
Top
SuperstarXF
view post Posted on 5/5/2008, 12:22




Secondo me Tutta la puntata e la fine del rapporto Sam Martin e' dovuto al fatto che Lei NON VUOLE farlo sapere a Jack ^_^
oltre che OVVIAMENTE al fatto che NON AMA Martin ma Jack....
basta vedere come lei guarda Martin dopo che Jack e' andato a parlare con lui era terrorizzata che lui je l'avese detto.....

Jack lo capisce da solo...come in quella puntata in cui li guarda parlre in corridoio....
 
Top
coldwinter
view post Posted on 5/5/2008, 12:36




Non sono totalmente d'accordo...

Il fatto che lei non volesse dirlo a Jack secondo me è più complicato di come sembra.. e poi pensa.. io mi sono chiesta se l'espressione di Sam verso Martin non fosse per capire se Jack gli avesse detto qualcosa e lui come aveva reagito.
Lo so tutti interpretano la scena diversamente, però io non riesco a togliermi quel tarlo dalla testa..
Non dico che glielo abbia detto apertamente, ma ho l'impressione che abbia sottinteso qualcosa. Tra loro c'è un rapporto speciale e secondo me Sam non avrebbe voluto che Jack lo sapesse da Martin. Martin le ha retto il gioco, ma secondo me lei non si poteva fidare...
 
Top
4 replies since 8/7/2007, 18:49   171 views
  Share