2x23 Lost and Found/La figlia contesa

« Older   Newer »
  Share  
SuperstarXF
view post Posted on 11/5/2007, 09:55




2x23 Lost and Found/La figlia contesa

Scomparso:il apssato di una ragazza.Quando un'adolescente adottata si presenta all'F.B.I. con le prove di essere stata rapita da bambina,tocca al team scoprire la verita' su chi e' la ragazza e su che cosa e' succeso veramente.
Intanto Jack comunica la notizia alla squadra che si trasferira' a Chicago con la famiglia.
 
Top
chiara_06
view post Posted on 13/5/2007, 19:47




ho aggiunto le Quote :fiori:

Adesso una cosa che non ho mai capito del discorso tra Sam e Jack alla fine dell'episodio :huh: … il “Me too” :P …Sam in che senso lo dice :uhm: ? mi dispiace anche a me se ti ho ferito? o dispiace anche a me che mi hai ferita?
Che problemi che mi pongo eh :laughing: ?
 
Top
SuperstarXF
view post Posted on 14/5/2007, 08:49




:D
io l'ho sempre interpretata come....."dispiace anche a me che TU mi abbia ferita"....nel senso "ci ho sofferto e non e' stato piacevole" :cry:
 
Top
''Blue Eyes''
view post Posted on 14/5/2007, 16:03




Anche io non avevo ben chiaro il senso di questo discorso. :cry: :cuore:
 
Top
~Marisol Caine
view post Posted on 29/1/2008, 19:46




io invece non ho capito la frase di jack "è meglio che mi muovo..sennò ci ripenso"
ci ripensa a cosa?ad andarsene da new york?o su di loro?
 
Top
chiara_06
view post Posted on 30/1/2008, 14:52




Credo un pò tutte e due ^_^ .... cioè credo si riferisse al trasferimento ma implicitamente anche a loro due perchè andando via da NY si allontanava anche da lei :P
 
Top
~Marisol Caine
view post Posted on 30/1/2008, 19:02




a io invece già stavo pensando che ci ripensava a loro due e e si baciavano,fino alla fine pensavo che succedesse.

ps:un atra curiosita e poi non rompo più giuro,ma se la storia di jack/sam era finita già da due anni prima che arrivasse il deficente alias martin :) come mai poi sam dice, nella puntata della prima stagione la 1x22(mi pare) ,"è davvero finita?".cioè se era finita 2 anni prima!!!!!!!*che confusione*
 
Top
SuperstarXF
view post Posted on 2/2/2008, 11:25




no beh Sam dice che era finita prima che arrivasse Martin non dice 2 anni prima che arrivasse....secondo me e' finita poco prima che arrivasse....ma in realta' le battutine di Sam il fatto che Jack anche se loro non stavano insieme era separato dalla moglie....gli sguardi che si lanciavano nella 1' serieeeeeeee.....tutte queste cose fanno capire che non hanno mai detto BASTA e' finita finche' non e' arrivata la 1x21....ecco xche' Jack nella 2x23 le dice che e' dispiaciuto d'averla ferita....xche' quel tenerla in sospeso x 1 anno senza dirle "It's Over" l'hanno fatta stare male....

ma tanto noi sappiamo che NOTHING IS OVER!!!

e cmq Marisol continua pure con le domande a me e credo anche a Chiara fa piacere ;)
 
Top
~Marisol Caine
view post Posted on 3/2/2008, 23:56




a non dice 2 anni prima??a me sembrava di si,sono rimbambita xdxd.

si hai proprio ragione,Jack jnon ha saputo mai mettere fine alla loro relazione perchè anche se non lo vuole amettere a se stesso questa sua relazione con sam non l'ha mai abbandonato del tutto ed è sempre coinvolto anche minimamente ma sempre.e anche lei lo è.


CITAZIONE
e cmq Marisol continua pure con le domande a me e credo anche a Chiara fa piacere

uh bene cosi non vi lascio più stare xdxd
 
Top
Tess8377
view post Posted on 29/3/2008, 04:01




oggi ho rivisto x l'ennesima volta questa puntata...
Mamma mia quanto adoro Jack e Sam in questo episodio!!
i loro sguardi, c'ho che si dicono....come lo dicono!! :wub: :wub:
Dalla botta iniziale che stende Sam...mi ha fatto venire il magone vederla piangere! :(
Alla scena in cui Sam (non ancora in fase di accettazione) gli chiede se gli mancherà il suo lavoro...come se stesse parlando del "lavoro" :shifty: seeeeee come no....
Alla scena finale :wub: che adoro!!!
più li ascolti più ti rendi conto che si amano ancora incredibilmente! :wub:
lo si capisce anche dal "vado avanti qui...se no va a finire che ci ripenso!" di Jack e dal "in un'altra vita magari..." di Sam! :wub:

quanto non ho sopportato Martin invece... <_< ...soprattutto come fissava Sam prima di chiederle della sua relazione con Jack... "sono l'unico che non lo sa!!" -_- Oooooh ma che te frega PRIMO....non ero tenuta a dirtelo SECONDO.......TERZO -lo aggiungo io- ma ti sembra il caso di provarci proprio quel giorno!??!?! <_< :angry:
proprio non li reggo insieme....
 
Top
SuperstarXF
view post Posted on 29/3/2008, 10:48




e' una puntata Jammer x eccellenza!!! :inchino:
io adoro anche quando Martin dice a Sam"certe passioni sono dure a morire" e Sam decisa "non muiono" :B):

la scena nel corridoio poi e' una delle mie preferite in assoluto!!! :wub:

quando sono insieme questi 2 danno il meglio....recitano come se davvero si appartenesero....sono ndescrivibili :inchino: :cuore:

Basta non ce la faccio piu' quando arriva GIOVEDI'/VENERDI'???????? :ph34r: :vecchio: :ubriachi: :prega:
 
Top
''Blue Eyes''
view post Posted on 6/4/2008, 10:59




CITAZIONE (SuperstarXF @ 29/3/2008, 11:48)
io adoro anche quando Martin dice a Sam"certe passioni sono dure a morire" e Sam decisa "non muiono" :B):

Hai ragione!!!!

Bellissima questa scena!!! :cuore:

Sam è una grande :inchino:
 
Top
~Marisol Caine
view post Posted on 4/5/2008, 17:32




Dio che è stata bella quella scena
 
Top
12 replies since 11/5/2007, 09:55   221 views
  Share