Il libro sul comodino

« Older   Newer »
  Share  
''Blue Eyes''
view post Posted on 20/4/2007, 12:32




Quale libro state leggendo?
 
Top
Fire&Ice
view post Posted on 22/4/2007, 22:48




I love shopping in NY, S. Kinsella
 
Top
''Blue Eyes''
view post Posted on 25/4/2007, 10:19




L'ultima cospirazione, Steve Berry

La cosa curiosa di questo libro è che:
- il protagonista si chiama Cotton -_- :P
- il protagonista di cognome fa Malone :ok: :wub:
- il protagonista lavora per il Navy JAG

Non c'è che dire davvero un bel miscuglio di telefilm!!!! :lol:
 
Top
Madoka
view post Posted on 25/4/2007, 18:07




introduzione alla psicanalisi di freud :D
 
Top
Fire&Ice
view post Posted on 25/4/2007, 22:48




Insomma il libro più frivolo o meno impegnato (come lo si vuol definire) lo sto leggendo io!! :blush:
 
Top
''Blue Eyes''
view post Posted on 26/4/2007, 07:24




Ma no Fire non dire così!!!! :consola:
Anzi volevo chiederti come era I love shopping in NY. Sai anche io mi do alle letture ''frivole'' :rotfl: avendo letto ''La ragina della casa'' e ''Sai mantenere un segreto?'' sempre della Kinsella!
E mi sono anche piaciuti!!!! :P Quindi sei in ottima ^_^ compagnia! :amici:
 
Top
Madoka
view post Posted on 26/4/2007, 13:53




secondo me il tuo fire deve essere molto bello ^^
 
Top
Lolita Gotich
view post Posted on 26/4/2007, 17:35




bè io sto leggendo la biografia di evita peron,una grande donna che ammiro.ed intanto per la scuola sto leggendo "ragazzo negro",un ragazzo che incomincia a capire pian piano con delle grandi difficolta la barriera che c'era fra bianchi e neri.tra poverta e ricchezza.un bel libro tutto sommato.
 
Top
Fire&Ice
view post Posted on 26/4/2007, 21:59




CITAZIONE (''Blue Eyes'' @ 26/4/2007, 08:24)
Ma no Fire non dire così!!!! :consola:
Anzi volevo chiederti come era I love shopping in NY. Sai anche io mi do alle letture ''frivole'' :rotfl: avendo letto ''La ragina della casa'' e ''Sai mantenere un segreto?'' sempre della Kinsella!
E mi sono anche piaciuti!!!! :P Quindi sei in ottima ^_^ compagnia! :amici:

Sai anch'io ho letto "la regina della casa" e "sai mantenere un segreto". La regina della casa è stato il primo della Kinsella che ho letto. Me l'aveva regalato la mia sorellina per il mio onomastico poichè non sono proprio una amante dei lavori domestici. Mi è piaciuto ed ho comperato anche "sai mantenere un segreto", che secondo me è il migliore e poi ho preso tutti gli "I love shopping"!!
Ho già letto "I love shopping" e "I love shopping in bianco", ma leggendo "I love shopping in New York" ho scoperto che nell'ordine viene prima quest'ultimo di in bianco!! Gli I love shopping li considero meno belli rispetto a quelli che hai letto tu. La protagonista qui è così svampita, scappa dai suoi errori invece di cercare di porvi rimedio o se ci prova non si sforza poi più di tanto e per non farsi mancare niente, dice pure un sacco di bugie a tutti!! E un tipo di donna che non mi piace, non ti sei persa niente, ma avendo cominciato...non si finisce a metà dell'opera, per cui mi aspetta anche "I love shopping con mia sorella"!!

CITAZIONE (Madoka @ 26/4/2007, 14:53)
secondo me il tuo fire deve essere molto bello ^^

Speravo in qualcosa di più data tutta la pubblicità che ha preceduto la serie di questi libri.
 
Top
francesca ky
view post Posted on 4/5/2007, 23:29




"se tu mi vedessi ora" di Cecilia Ahern,della quale ho letto anche "scrivimi ancora" e "ps:I love You"....eccezionali!!!
tra poco inizierò "il diario del dottor Van Helsing"...stra-adoro le storie sui vampiri!!!!!!!!!!
 
Top
''Blue Eyes''
view post Posted on 5/5/2007, 08:07




CITAZIONE (Fire&Ice @ 26/4/2007, 22:59)
Sai anch'io ho letto "la regina della casa" e "sai mantenere un segreto". La regina della casa è stato il primo della Kinsella che ho letto. Me l'aveva regalato la mia sorellina per il mio onomastico poichè non sono proprio una amante dei lavori domestici. Mi è piaciuto ed ho comperato anche "sai mantenere un segreto", che secondo me è il migliore e poi ho preso tutti gli "I love shopping"!!
Ho già letto "I love shopping" e "I love shopping in bianco", ma leggendo "I love shopping in New York" ho scoperto che nell'ordine viene prima quest'ultimo di in bianco!! Gli I love shopping li considero meno belli rispetto a quelli che hai letto tu. La protagonista qui è così svampita, scappa dai suoi errori invece di cercare di porvi rimedio o se ci prova non si sforza poi più di tanto e per non farsi mancare niente, dice pure un sacco di bugie a tutti!! E un tipo di donna che non mi piace, non ti sei persa niente, ma avendo cominciato...non si finisce a metà dell'opera, per cui mi aspetta anche "I love shopping con mia sorella"!!
Speravo in qualcosa di più data tutta la pubblicità che ha preceduto la serie di questi libri.

Praticamente mi stai sconsigliando di leggerli :uhm:
E' la prima volta che sento un parere non particolarmente favorevole sui libri della Kinsella!

CITAZIONE
"se tu mi vedessi ora" di Cecilia Ahern,della quale ho letto anche "scrivimi ancora" e "ps:I love You"....eccezionali!!!

Anche io ho letto ''Scrivimi Ancora'' !!!! Mi è piaciuto molto.
Ho acquistato anche ''Se tu mi vedessi ora'' e l'ho anche iniziato a leggere, però non è che mi abbia coinvolto più di tanto!!! Infatti, l'ho abbandonato dopo un pò! :P
 
Top
francesca ky
view post Posted on 5/5/2007, 10:49




anch'io ho avuto seri dubbi riguardo "se tu mi vedessi ora",ma poi mi sono ricreduta! ti consiglio di leggere il primo,"ps: I love you"...è il migliore...favoloso!!!
 
Top
''Blue Eyes''
view post Posted on 5/5/2007, 13:29




Grazie per il consiglio!!!! :D
 
Top
''Blue Eyes''
view post Posted on 6/5/2007, 13:58




''Rain Storm'' di Barry Eisler
 
Top
''Blue Eyes''
view post Posted on 16/5/2007, 12:23




Ho finito ''Rain Storm'' , ma non ho ancora deciso il prossimo!!!
 
Top
42 replies since 20/4/2007, 12:32   233 views
  Share