Samantha Spade

« Older   Newer »
  Share  
SuperstarXF
view post Posted on 23/4/2007, 10:22




Samantha Spade

image

Prima di lavorare all’ FBI, era nel NYPD. Si è sposata a 18 anni per poi divorziare cinque mesi dopo. Non ha una relazione stabile al momento. E’ stata fidanzata con vari uomini tra cui anche con Jack per un periodo. Si fa prendere emotivamente dai singoli casi e si immedesima in essi. E’ un ottimo elemento.

FONTE

Edited by SuperstarXF - 23/4/2007, 15:21
 
Top
SuperstarXF
view post Posted on 23/7/2007, 09:05




volevo dire la gravidanza di Poppy verra' inserita :P .....cmq....il tizio come ho detto si contraddice xche' dice che potrebbe benissimo essere incinta del tizio di cui non si vede il volto e non si conosce il nome che era nel suo letto :blink:
in realta' si vede benissimo ed e' interpretato da Adam il fidanzato di Poppy e in + dice anche il nome Brian ^_^

questo fa credere che sto cretino non sa una mazza......sul forum americano stiamo pregando che Non sia verooooo :cry:
 
Top
chiara_06
view post Posted on 23/7/2007, 20:08




Oddio no :huh: ! cioè se inseriscono la gravidanza di Poppy fanno diventare WAt una soap <_< ! e poi non si può farla restare incinta di uno di cui lei neanche ricorda il nome :shock: ! e oltretutto credo che questo rovinerebbe la storia tra Sam e Jack :( ...no no non si può :wacko: ! io uccido Bruconano :bad: ! Oddo fa che non sia vero :prega:
 
Top
SuperstarXF
view post Posted on 24/7/2007, 08:16




sul forum DianeM se non ricordo male diceva che a lei stava bene se :Jack&Sam: crescono il bambino insieme -_-
ma per favoreeeeeeee.....meglio che ne abbiano uno tutto Loroooo :cuore:

l'ipotesi peggiore considerata e' che Adam entri a far parte del cast non fisso ma come guest :sick: niente contro di lui :occhi: pero'....... :angry:

cmq speriamo questo sia unpazzo che vaneggia e che seguendo moltissimi telefilm non sappia cosa gli autori abbiano in mente.....autori tra cui Anthony ;) che ci ha giurato che Next season staranno insieme :inchino:
 
Top
chiara_06
view post Posted on 24/7/2007, 13:39




Ma che siamo tutti impazziti :blink: ? Sam e Jack che crescono il bambino come una famiglia felice :huh: ? ma questo non è mica Beautiful -_- ! Per quel che riguarda Adam beh è molto ma molto carino :blush: ma preferisco comunque che non entri a far parte del cast :prega: ! cmq chiunque sia questo tizio che se n'è uscito con questa bella dichiarazione spero che sia solo un povero idiota che non sa di cosa sta parlando <_< :prega:
 
Top
SuperstarXF
view post Posted on 24/7/2007, 14:19




vedrai che e' cosi'.....e che andra' tutto bene...Vogliamo Poppy dietro le piante e con gli scatoloni in manooooo ahahahah
deve partori' li' sul Set e chiudersi in palestra x 12ore.....e dopo tornare a lavoro ahahah
 
Top
chiara_06
view post Posted on 25/7/2007, 08:25




CITAZIONE (SuperstarXF @ 24/7/2007, 15:19)
vedrai che e' cosi'.....e che andra' tutto bene...Vogliamo Poppy dietro le piante e con gli scatoloni in manooooo ahahahah
deve partori' li' sul Set e chiudersi in palestra x 12ore.....e dopo tornare a lavoro ahahah

Speriamo :prega: ... cmq anche se faranno restare incinta Sam di quel tizio io dubito che il bambino nascerà dal momento che praticamente nessuna delle gravidanze nei telefilm va a buon fine :P ... anche se in qauesto caso sarebbe ancora di più una buffonata -_- ... cmq speriamo che non sia vero niente, che questo cretino parli a vanvera e che Sam passi il tempo con gli scatoloni in mano :prega:
 
Top
Marisol Caine
view post Posted on 8/8/2007, 17:37




bè samantha incinta nn mi pare una tragedia anzi a me piacerebbe.certo se è di quello che si è visto una volta in tutta la serie di certo no,perchpè complichera ulteriormente il rapporto tra sam e jack.però se il bambino è di jack questo sarebbe veramentwe una bella cosa,scosi faranno anche la furesta.
 
Top
7 replies since 23/4/2007, 10:22   334 views
  Share